PANNOLENCIMANIA

A giugno 2010, disoccupata, con pancione e tanta voglia di lasciare libero sfogo alla mia creatività (non sono particolarmente creativa ma ognuno di noi ha qualità nascoste che solo tanto tempo a disposizione può tirare fuori..!), ho iniziato a fare cose con pannolenci.

Munita di ago, filo, colla a caldo, perline, bottoni.. e la compagnia della mia cognatina Camilla (che è stata all’inizio anche un’ottima maestra visto che io non avevo mai fatto niente del genere mentre lei era già esperta) mi sono lasciata assorbire da questa passione. E’ veramente molto rilassante come occupazione e regala tanta soddisfazione.

Tutti gli articoli esposti sono acquistabili contattandomi alla mia mail: eleron@libero.it.

Questi sono pezzi unici perchè non abbiamo ancora fatto nessuna produzione in serie, ma saremmo ben liete di creare su richiesta bomboniere e oggetti personalizzabili.

Se invece anche voi vi dilettate con il pannolenci e prendete spunto o copiate qualche soggetto che trovate qui, fate pure! mi farebbe piacere però ricevere le foto delle vostre creazioni…

N.b. Tutti gli oggetti sono stati fatti in società con Camilla e, con il suo accordo, sono esposti senza specificare cosa ha fatto ciascuna di noi. Se siete pignoli e curiosi, vi darò maggiori info.

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...